Tuesday, May 08, 2007

In the last days I've found myself addicted. I have started to see all the episodes of X-Files, from the first season - and it's incredible how can affect you like a heavy drug. The problem is that it's not Twin Peaks, that has "only" 30 episodes. Here, only the first season has 24 episodes. And the complete serie has 9 season. I've watched something like 12 episodes in the last three days. My social life is wasted. And it will be worse, and worse.....

16 comments:

Anonymous said...

che spettacolo

Anonymous said...

BASTA X-FILE CON TUTTO QUEL BEN DI DIO CHE C'è FUORI ESCI TI PASSA ANCHE IL RAFFREDDORE

Anonymous said...

E' MAMMA CHE TE LO DICE CIAO LORY

Gab said...

Bellissima la prima foto, dello scorcio parigino, sarebbe perfetta per un seguito di un Broken Sword... da dove l'hai scattata?

Anonymous said...

condivido con tutti i visceri il consiglio di tua madre. manda in culo la tv.
ano

Anonymous said...

cazzate, un x fails ogni tanto non ha mai fatto male a nessuno

Anonymous said...

invece no abbesso icsfails! morte all'apperecchio televisivo! lungavita al cazzeggio! lorenzo ancora non mi ai fatto gli auguri.. esono pù importante di molder e schelli che ha le poppe flosce
ano nimo

Anonymous said...

icche dice gabri?

Anonymous said...

lore buho! facciamo un pacs?

Anonymous said...

se lore buco, corso voragine

Lorenzo said...

Ecco, lo sapevo.....verso inizio maggio comincio a mobilitare i miei neuroni per tenere vivo il proposito di ricordarmi del tuo compleanno, corzino, e preciso preciso me ne sono dimenticato. Come tutti gli anni, del resto. Chiedo umilmente scusa e mi fustigo con un mazzafrusto. Spero comprenderai che il mio brain non è settato per il ricordo di date e nomi. Mi ricordo il mio di compleanno solo perchè scrivo la mia data di nascita molte volte.

Detto questo, AUGURI TESTAAPPIOLO!!
Quando ti rivedo ti do' 22 calci ni' culo, come segno di simpatia!!
Come lo avete celebrato? Festone o cazzeggio senza meta?

Ok ci sto, quando torno facciamo un DICO. Culo che non sei altro. Anzi no lo faccio con Marco che mi comprende di più.
I' meo ha ragione, un icsfails al giorno leva il medico di torno.
Nel mio caso, 3 al giorno cosa levano? Cmq adesso ho superato la fase schiavitù psichica, perchè c'ho un botto da studiare e devo consegnare un lavoro fra due giorni. Sono passato a uno al giorno, due in casi eccezionali di curiosità. Troppo bello, ma Twin Peaks rimane sempre il topppp.

Ma la mia vita sociale è sempre attiva: ieri sera ho avuto una bella franco-tedesca qui a cena da me, Miriam, e poi siamo andati insieme ad un festone alla cité universitaire, in un edificio ganzissimo con un salone gotico in cui si ballava...c'era un botto di gente e ci siamo buttati via. Sembrava una di quelle feste tipo Dawson Creek...

Insomma, fammi sapere se mi hai perdonato cazzone e dammi tue novelle...a presto!

Anonymous said...

tre al giorno levano la figa di torno, e poi marco è gia mio, andate entrambi a fare in culo, diciamo 40%/60%, 60% per corso, naturalmente.

Anonymous said...

che dice meibni?
comunque ti sento tonico. la cena di compleano è stata soddisfacento, invitandovi i miei amici tutti. nudi.
è stat una festa bagnata. dalla fortuna. senti a parte le stronzane. ho avuto un compleanno molto soddisfacente. m'hanno regalano una macchina digitale per farsi le sege. la scelta meini e marco, molto appropriatamente. che amici cari, carini, meini e baldini. ieri avevano i bigodini. bellini.
grazie degli auguni.

ora si passa alle cose più serie:
1 - mia madre s'è detta pronta a pagrmi il viaggio a parigi.
2 - non condivido totalmente l'analisi marxista della società moderna, i presupposti sono poco intimistici e denigrano l'esistenzialità dell'umana natura. cosa pensi?
3 - il surriscaldamento climatico è un problema sempre più serio, eppure la cappa a pontassieve c'è sempre stata. tratta brevemente.
4 - qunado ritorni definitivamente dall'orgasmus? mi serve saperlo se voglio venire anch'io. lo sai... le sincronie..
5 - quale è il modo più popolare e meno costoso per giungervi a parigi (autobus, treno, non necessariamente aereo)? qual'è il periodo migliore?
credi che sarcozi mi fara rimandare a casa appena arrivo, visto che sono italiano?

Lorenzo said...

Questa si che è una bella notizia, Corzi...finalmente ti degnerai di venire a trovarmi!! L'unico periodo a questo punto è nell'arco di tempo che va dall' 11 al 18 giugno, perchè prima ho gli esami e dopo vado una settimana in germania per un festival rock (mi ritrovo con i miei amici tedeschi del primo semestre), e gli ultimi giorni di giugno ci sono i miei qua da me (torno in Italia il 30 giugno). Per le modalità vedi te, con l'easyjet spendi dai 160 ai 190 euri (ho dato un'occhiata), li puoi trovare a meno con altre compagnie aeree lowcost ma alla fine vai a spendere di più perchè non partiranno di sicuro da Pisa ma da Roma o Milano e quindi spendi un botto in treni e navette (in poche parole easjet rimane sempre la meno costosa se vuoi venire in aereo, cmq dai lo stesso un'occhiatella per sicurezza). Altrimenti ti consiglio di andare alla stazione per sentire quanto viene un treno di quelli notturni (con cambio a Milano). Dal sito di trenitalia non puoi vedere i prezzi quindi vai direttamente a S.M Novella a sentire. Il treno potrebbe essere un'alternativa, ma non so se spendi meno dell'aereo, anzi ne dubito. Comunque ricordati che prima prenoti meno spendi.
Per il treno c'è anche una specie di carta giovani che puoi fare gratuitamente e ti permette di accedere a degli sconti, informati.
Fammi sapere. Qua avrò la bellezza di 2 (forse 3, dipende se viene il nardo) posti perchè jerry sarà già tornato a Praga. Nel caso ti volessi portare dietro qualcuno.

Ora devo scappare e meno male non ho tempo per rispondere alle tue interessanti questioni filosofico-ambientali. A presto e saluta tutti....

Anonymous said...

in realtà soppesavo l'ipotesi di giungere dopo il 29 di maggio e giorni limitrofi, troppo presto? anche perché i giorni tra l'11 e il 18 giugno sono d'esame e in ogni caso non potrei venire.
la blea

Lorenzo said...

Beh venire puoi venire certo, però non ce la godremo troppo perchè mi trovi in piena paranoia esami. Ne avrò due proprio nei primi giorni di giugno. Se puoi, vieni prima. Se proprio non c'è modo, vieni lo stesso un modo troverò per studiare...