Thursday, July 24, 2008

LAST MAN STANDING


Antonio Di Pietro says explicitly NO to the italian nuclear turn today. "Governement must stop in time, and point everything on the renewable energies, of whom Italy is rich of. Or, at least, spend money on research on the fourth generation nuclear, wich is a totally different thing". I don't quote the second part of his sentence, and i don't say this man is a saint, but no way:

this man has the balls.

Ah....and his party, Italia dei Valori, it's the only one that is denouncing the turn to dictatorship. Describing the situation as it is, without rhetoric or false-dialogue-compromises. So, he wins my respect...for that it could count.

9 comments:

Anonymous said...

lore partito in inglese si dice party, non partit.

p.s. meo meo che bello sei

Anonymous said...

lore, cobalto in inglese si dice cobalt, non cobalto. se vuoi fare il figo scrivi 58Co con il numero come apice ^^. ano nimo figo

Lorenzo said...

avete finito? :)

Lorenzo said...

Un po' di succo in questi commenti su! Non solo correzioni e cazzate!

By l'auctoritas del blog.

Anonymous said...

lore apprezzo la tua volontà informativa e la tua sonora voce apocalittica, ma posta ogni tanto qualche notizia allettante e controversa, del tipo: la figa. sai noi tutti vogliamo essere al di fuori di questo schifoso momento, tristissimo, privo di aspettative positive in un paese dove piace prendero nel culo alla vasellina. piace sorridere con 32 denti bianchissimi e sparaflasharsi le pubblicità della banca mediolanum e del mentadent e tutta quella merda orribilein gran quantità nel cervello, piace votare berlusconi, sorridere alla mafia, e disinformarsi. poi piace anche sterilmente incezzarsi e sterilmente tentare di costruire una schifoproprosta alternativa. apperciocché posta notizie liete e divertenti, o quantomeno interessanti problematiche. ma non apolittipolitiche. ne abbiamo abbastanza già con quello che ci propina la tv giornalmente.
blea yeah

Lorenzo said...

Obiezione respinta. Credo che qualche notiziola urticante e indesidarata faccia bene alla gente, più si leggono queste cose più si sta un pizzichino più attenti a ciò che ci circonda. Si può anche rischiare di imparare a diffidare di ciò che ci viene spiattellato impunemente nel piatto.
Diffidare, diffidare, diffidare.

Comunque non posterò tutti le volte notizie tragiche, tranquillo. Mi abbonerai il fatto che in questi giorni di porcate ne son successe parecchie.

Il prossimo post sulla figa lo dedicherò a te...Corzi! Corzi vero?
AUTENTICATI

Anonymous said...

non per fare il politically korrekt, non per fare il filobenpensanza, bensì per ricordare che ci sono questioni non da meno e molto controverse e molto interessanti a parlare per esempio (oltre che della figa, essa controversa perché gira poco nel nostro entourage di sfigati e altrimenti non se ne parlerebbe, ma si agirebbe, pofferbacco) di arte, cinema, letture, (e poi si pure lei) filosofia, insomma tutto ciò che riguarda il novero delle passioni nostre, che permetta di apporre foto belline su codesto blog. l'apocalisse è segnqata nella nostra società. non rempiamocene la bocca, il suo gusto stucca. non voglio apparire per il solito sirnose snob, apperciocché nella chiusa inveirò pesantemente contro meini: rottonculobuhomanemeinibellissima puppailgomito-puppappera meo blea! hai capito?!??!!!? dico a te!!! BLEA!
Hano
NYmous

Anonymous said...

comunque posto anche il politico:
questo periodo mi fa vomitare. eh si! sono il solito giustizialista, vorrei il carcere duro a vita per ogni p2ista anche se ex tale. non solo: carcere a vita e interdizione della libertà di parola a chi ricicla i soldi sporchissimi della mafia, a chi ama la mafia, rispetta la mafia, tutela gli interessi della mafia. e poi inoltre, confisce dei beni agli evasori fiscali e conflittodinteressisti e redistribuzione dei tali beni alla collettività. via, basta mi sono sfogato. mi piacerebbe però un po' di giustizia infine. il lodo alfano è uno schifo. ma la cosa più paurosa è che i nostri connazionali sono daccordo e in buona maggioranza. siamo l'unico popolo del mondo che ama prenderlo nel culo: sorridiamo mentre succede e questo perché non ci sentiamo responsabili e non vogliamo responsabilità. vogliamo essere berlusconi. io no.
Corso

Anonymous said...

(adesso aspetto fiducioso il post sulla figa)