Thursday, April 26, 2007

Some super concerts incoming: I've bought the tickets for Barry Adamson and Julee Cruise, that they will performe here in Paris at the Fondation Cartier during the "Nomadic evenings" organized by David Lynch; then Marylin Manson at Paris - Bercy the 5 june and....eheh, the most beautiful concert of my life: 2 september, Arena Parco Nord of Bologna, NINE INCH NAILS AND TOOL. TOGHETER. It's not a dream. I won't survive from that day.



6 comments:

Anonymous said...

manson the best

Lorenzo said...

O Meo vai su msn!

Anonymous said...

gli skinny puppy sono stupendi!

Anonymous said...

bella l'idea dei videi raggiungibili dal blogge.
lore buho
ano nymous

Anonymous said...

ah lorer permettimi di dirti che in ogni caso dovresti mettere anche dei videi dei cure (close to me,lullaby,why can't i be you?...) ultimamente li sto ascoltando, diciamo che li ho un po' scoperti.

come stai zompo marpione? com'è andata con nardo e muriella? sei sopravvissuto o ti senti come si dice un po' oppresso?
ma non ti preoccupare: ti sono vicino col mio olezzo.
saluti
corso

Lorenzo said...

Non ci posso credere, il corzi che ascolta i barocchissimi Cure??
Oicchétèsuccesso? Un periodo di inattesa smelanconica malinconia??

Bravo comunque, vedo che stai proseguendo nella retta via. Adesso procedi con Joy Division e Cocteau Twins e poi ti sposo sicuramente. A las Vegas, che dici?

Con Nardo e Murie tutto ok. Alla fine non ci siamo visti nemmeno tantissimo, un po' per la fiaccaggine cronica di Nardone e Dia e un po' per i miei intensissimi studi (anche se non ci crede nessuno, nemmeno io) e la mia mondanità con giovani fanciulle.
Cmq mi sente bene e in forma, anche se un pochino amareggiato per la dipartita di Maud, una mia amica francese (quella che ho conosciuto 4 anni fa) con cui soprattutto ultimamente sono uscito molte volte e ho passato delle bellissime ore; se n'è andata a fare uno stage di giornalismo a Dakar, per 3 mesi. Peccato, la rivedrò solo a settembre, probabilmente in Italia.
Mi rifarò con una simpatica teutonica che ho conosciuto l'altra sera.

Per il resto, ho preso una decisione importante: ho scelto il posto e la scuola di cinema che comincerò a settembre 2008...dopo giorni e notti passate a spulciare la rete e a vedere tutte le scuole possibili, ho scelto l'EICAR di Parigi, una delle migliori in termini di insegnamenti, ambiente etc.(private, perchè in quelle pubbliche è praticamente impossibile entrare).
M'iscriverò al Bachelor Of Fine Arts, ciò la laurea in film directing in inglese (molto meglio in vista di futuri pensierini americani, è riconosciuto in tutto il mondo). Insomma, piglia benissimo anche se il prossimo anno sarà terribile, in termini di preparazione (lingua e manuali vari), della tesi di philo, del lavoro, della fotografia etc etc.
Ma mi sento determinato e pronto psicologicamente ad affrontare tutto- e questo è l'importante.

Stammi bene, saluta tutta l'allegra crew e ci sentiamo presto.
Un abbraccio,
Lore