Monday, April 02, 2007

....and now, some of this....wonderful creature. We've passed an incredible weekend. Some perfect moments that are marked with fire inside me. Happiness? It never needs words.




12 comments:

Anonymous said...

bellissime fote, come sempre, ma a mio avviso manca un pochino di andergriund

Anonymous said...

sei il peggio

Anonymous said...

caro lore sono corso.
ciao, è molto che non comunichiamo, un po ovviamente per colpa mia, anzi per la maggior parte.. sembra poi purtroppo che non riuscirò a venire a parigi, per mancanza di soldi essenzialmente. ma se potrò verrò volentieri non per vedere la città, che mi ispira il giusto per la verità, quanto soprattutto per stare un po' con te. ho saputo da meini e nardo un po' delle tue paturnie attuali e mi dolgo che tu riesca a goderti poco la tua permanenza costì. tirati su invece di coltivare melanconie. i mezzi ce l'hai, no?
per quel che mi riguarda il periodo è particolarmente primaverile: sono contento perchè sono successe un certo numero di cose belle, non roba eclatante ma che mi fa stare di buon umore.. diciamo che grazie a Dio molte delle mie ansie e paturnie si sono dileguate e quindi posso essere più disteso, e questo è enorme! comunque avrò modo di raccontarti quando ci si vede a Pasqua. inoltre rimango invaghito di Chiara e anche questa è una cosa veramente bella, mi mette voglia di vederla e conoscerla meglio.. poi è così femminile, carina, che è un piacere anche solo pensare a lei. ci sono volte in cui non farei che parlare di lei, dei piccoli momenti rubati in una settimana a parlarci e scherzarci....

Anonymous said...

.... anche con i miei amici va bene. con marco ci passo un monte del tempo della giornata. vediamo film belli e non se ne sbaglia uno, per ora (s'è visto anche Ed Wood di Tim Burton - superlativo), abbiamo ricominciato a fare qualche gita occasionale (volterra), e si chiacchera un monte, in generale, con molta sincerità, che è una cosa tra le più importanti. con meini ci si vede di più e anche lui inizia a uscire con la nostra compagnia più spesso. lo vedo notevolmente meglio di altri momenti. e fa sempre piacere avere un vecchio bischero che ti conosce da un monte col quale poter dire stupidaggini (meinimerda!). l'è rimasto nel cuore e sul culo di tutti i mi amici fiorentini.
il funk poi è sempre il FUNK. quello si che mette di buon umore!

Anonymous said...

lo studio invece parte poco per pigrizia ma ho un esame il 19, quindi di necessità virtù, e mi metterò sotto. dipingo volentieri. cerco casa da solo.
quando ci si vedrà parleremo con più gusto e diffusamente. tutto sommato per quanto anale tu possa essere non vedo l'ora di riannusare l'olezzo delle tue ascelle, ormai l'essenza che ne avevo tratto a tua insaputa e che avevo messo in una boccetta è finita, non posso più spruzzarmela addosso nei momenti di melanconia. argh! m'è scappato! non l'avresti dovuto sapere...
tutti i peggio ti salutano calorosamente.
io invece con sdegno ti mando a quel paese.
buco chi legge.
corso

Anonymous said...

p.s...fonk fonk! fonk fonk!

Anonymous said...

Funkentelechy:
Force by which Funk gets stronger. Shot with the Bop Gun, the funkatized are driven toward the attainment of the P-Funk by their own revitalized juices

Anonymous said...

Funk:
Used to be a bad word. Irre-ducible essential pulse, life force, hyperventilatin' Groove. Not only moves, it can re-move; will sit and sit and never go sour. "If you got Funk, you got style"

Anonymous said...

Funk:
Used to be a bad word. Irre-ducible essential pulse, life force, hyperventilatin' Groove. Not only moves, it can re-move; will sit and sit and never go sour. "If you got Funk, you got style"

Anonymous said...

Sir Nose D'VoidofFunk (a.k.a. The Nose, Old Smell-o-Vision):
Putrified purveyor of of the Placebo Syndrome. Extended probosics from faking Funk. He's cool but has no groove; won't swim, sweat or dance

Gab said...

Lory, la DIANA, la DIANA... ma dai. Dennis è sempre più strano e vuole a tutti costi che imbrocchi ogni volta una diversa, ma come ben sai io non sono lui e nessun altro. Marie non la sento da un po', la troietta l'è fuggita evidentemente. Comunque adesso inizio a lavorare abbastanza seriamente. Ah, un'altra cosa, penso di sicuro lo saprai già. La tesi m'è slittata a Giugno.

Anonymous said...

marco dice: è proprio una faccia di cazzo, quel tegame