Thursday, February 22, 2007

Just a little post to say to my friends that are following me in this blog that I will come back soon.
In the last days I've had my friends and my cousin here and they will remain until sunday. And there's also another person, a little girl that I have adopted (i will talk soon about her, don't worry).
So, as you can understand, I have pratically no time to go to internet since monday.....

7 comments:

Anonymous said...

lo sapevamo che eri uno stronzo, non c'era bisogno di giustificarti: per cosro: appena ti vedo aspettati un rutto nivviso accecante...beeeelsccchh

Anonymous said...

Lore io credo di aver visto il film più emozionante della mia vita: la notte prima degli esami!

Anonymous said...

Ed io che credevo che questo blog avesse commenti seri e pure in inglese!!!! Invece non si fa altro che parlare di rutti nivviso!!
Tanti saluti e buon proseguimento
Paolo Pasquini

Lorenzo said...

Ciao Paolo! Grazie per il commento! Come stai?? Hai visto che amici deficienti che ho? Il livello medio dei commenti si ferma a livello rutti e cazzate a non finire....ma va bene dai, alla fine mi fanno ridere sti cazzoni! Dico a voi, Corzi e Meo!! O rimasti!!!
Ciao fammi sapere un po' di te come ti va....e dammi notizie di Fabio anche!
A presto

Anonymous said...

anche te pasquini tu sei sempre li a trafficare a un certo puto fo per dire tummi averesti anche rotto i coglioni vabbene? anche te bianchi tutt'eqquattro fori vabbene?

Anonymous said...

Allora mo basta, vabbene. Perchè io mi sono rotto i coglioni di smerdarmi per voi.. Ora ho lezione, prometto che nei prossimi giorni, appena potrò, scriverò qualcosa di più serio e mi presenterò.

Anonymous said...

Qua tutto va bene e lunedì prossimo cominciano le lezioni del prossimo semestre e dunque si ricomincia a frequentare. Ora che conosco il tuo blog ci farò una capatina di frequente a meno che non sia spazzato da uno dei rutti che circola. Chi è quello che ha visto la notte prima degli esami? Negagli l'accesso al blog e digli di firmarsi se non un si capisce chi è che scrive.
Ciao!
Daft Paul