Saturday, January 20, 2007

The secret of yesterday's walk was, in reality, that I've done an appointment with a COOL coiffure, "ROCK HAIR"....and here's is the final result: i really like it, a touch of extreme and rebel. The perfect preparation for the super-party of this night: there will be, chez Golo, "la fete pour l'adieu à tous les erasmus qu'ils returneront bientot dans leur pays"...a goodbye party, so.

4 comments:

Anonymous said...

lore merda!
allors? comettustai??
ocché faccia a bischero c'avevi? icché tu dici sul ribelle??? che s'e'grullo?!?!!!!????!?!?!?!?!?!!!?
...fatti sentire via mail, anche con messaggi corti, così per sapere come tu stai, qualche novità, qualche vecchitudine.
e fai scrivere più gente su sto blogghé: pauertudepipol! e basta linc. w muccino! imparailverocinema!
corsi

Anonymous said...

muccino rulez

Anonymous said...

giulia, che è qui, ti vuole far sapere che ha visto i film di linc, le sono piaciuti. ma non può dire lo stesso del tuo look e del commento: sei matto.
marco, che è qui, dice che sei davvero ribelle e il più extreme. poi gli piacciono le tue cosce rotondette e succosine, tutte da mordere con gusto sfizioso.mmmm...
corso, non ne vuole più sapere di amici anali come te.. ma gli piacciono lo stesso le tue cosce rotondette che trova intriganti e stuzzichevoli.ciao.sempre più ribelle! fuck da sistem!!! fuk tha police!

Lorenzo said...

Ciao becero, se un ti ci fosse te con le tue cazzate mi sarei già suicidato con una bella tazza di cicuta,una morte onorevole alla Socrate, insomma. Mi fanno piacere i commenti dei mitici marchi e giulie.
Giulia, hai capito tutto Lynch è IL genio...mica come quell'orbo di corzi che unglipiace, ell'è manierista tutte ste storielle qua. Ma apparte questo, davvero non ti piace il mio loook? Ma come, piaccio a marco e a te no?? Sono troppo cool, dai, praticamente irresistibile. Sono felice di potervi scrivere con ironia adesso, come dovresti aver visto, corso, dall'email che ti ho mandato, l'ironia era l'ultima cosa che poteva toccarmi negli ultimi deliranti, infernali, giorni.
Si riparte, a fatica, provati profondamente e con tanta tristezza ma si riparte. Questo è l'importante. Un salutone e un abbraccio a tutti. E venitemi a trovare...